HEADLINES 2013 - Graffiti VS Crisis - 23 gennaio 2013 Venezia

Primo appuntmento verso la mostra internazionale di graffiti writing Headlines 2013. Urban-Code, S.a.l.e. Dock e Whole Train Press presentano: Graffiti VS Crisis, un incontro/dibattito ed esposizione presso S.a.l.e. Docks, Magazzini del Sale a Punta della Dogana, Venezia.
Programma: h:18.30 - Dibattito e presentazione del libro “GRAFFITI A NEW YORK”
Inervengono: Andrea Caputo (curatore all city writers, curatore graffiti a new york), Domenico De Girolamo (editore whole train press)
URBAN CODE e Whole Train Press.
Esposizione di alcune fotografie originali del Libro GRAFFITI A NEW YORK di Andrea Nelli. Dalle ore 21 la serata continua con dj set di STOKKA, BIG JOE e DJ TECH.
INFO: La parte espositiva di Headlines si colloca all'interno di S.a.L.E. Docks, uno spazio di produzione culturale indipendente inserito nel cuore della “stecca del contemporaneo” di Venezia. Indipendenza è infatti la parola chiave e il programma di S.a.L.E. Docks non è mai separabile da un modo di intendere l’arte come terreno di indagine e di intervento nella realtà, sempre fuori da ogni semplicistica retorica legata all’arte pubblica o a modelli predefiniti.